Resi e rimborsi
È POSSIBILE RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA IN CUI SONO STATI CONSEGNATI.
LA GESTIONE DEI RESI AVVIENE ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:
- PER POTER RESTITUIRE I PRODOTTI, INVIARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO: CUSTOMERSERVICE@MIMI-MUA.COM O UN MESSAGGIO AL NUMERO 342529788;
- DOPO AVER RICEVUTO L’AUTORIZZAZIONE AL RESO, FAR RECAPITARE I PRODOTTI AL SEGUENTE INDIRIZZO: VIA SENNA 35/37, 50019 SESTO FIORENTINO (FI), ITALIA.
PERCHÉ I PRODOTTI SIANO ACCETTATI DEVONO ESSERE:
- CORRETTAMENTE IMBALLATI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE E IN PERFETTO STATO (NON ROVINATI, DANNEGGIATI O MACCHIATI) E MUNITI DI TUTTI GLI EVENTUALI ACCESSORI E DOCUMENTAZIONE.
- MUNITI DEL DOCUMENTO DI TRASPORTO (PRESENTE NELL’IMBALLO ORIGINALE) IN MODO DA PERMETTERE AL VENDITORE DI IDENTIFICARE IL CLIENTE (NUMERO D’ORDINE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO).
- SENZA MANIFESTI SEGNI D’USO SE NON QUELLI COMPATIBILI CON UNA NORMALE PROVA DELL’ARTICOLO.
SE I PRODOTTI RESTITUITI NON RISPETTERANNO LE CARATTERISTICHE DESCRITTE, O NON SARANNO CONSEGNATI INTEGRI, IL RECESSO NON AVRÀ EFFICACIA.
SE I PRODOTTI SARANNO RESTITUITI CORRETTAMENTE, NELL’IMBALLO ORIGINALE INTEGRO IN TUTTE LE SUE PARTI, IL VENDITORE PROVVEDERÀ A RIMBORSARE L’IMPORTO DEGLI ARTICOLI RESI ENTRO 10 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEI PRODOTTI RESTITUITI DAL CLIENTE.
LE SPESE DI SPEDIZIONE CONNESSE ALLA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI SONO A CARICO DEL VENDITORE PER LA PRIMA VOLTA IN CASO DI RESO O SOSTITUZIONI. DALLE VOLTE SUCCESSIVE TUTTE LE SPESE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.
7.2. DIRITTO DI RECESSO
IL CLIENTE HA IL DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO, SENZA INDICARNE LE RAGIONI, ENTRO 14 GIORNI.
IL DIRITTO DI RECESSO SCADE DOPO 14 GIORNI DAL GIORNO IN CUI SI ACQUISISCE IL POSSESSO FISICO DELL'ULTIMO BENE.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO O RICHIESTA DI INFORMAZIONE POTETE CONTATTARCI AI CONTATTI SOPRA RIPORTATI.